Iscriversi

Perché iscriversi al Gruppo Giovani Imprenditori Edili?

Far parte del Gruppo Giovani Imprenditori di ANCE Lecco Sondrio è sicuramente un'ottima scelta. Questo perché nel Gruppo puoi approfondire tutte le tematiche e le problematiche che ogni giorno affronti nella tua vita lavorativa.
Con noi infatti hai la possibilità di confrontarti e crescere a fianco di persone che come te, per scelta o per tradizione familiare, si trovano oggi a fare l'imprenditore.

E allora perché aspettare? Basta compilare il modulo di iscrizione ed inviarlo alla Segreteria del Gruppo Giovani. I nuovi iscritti saranno accolti dal Consiglio Direttivo che illustrerà tutte le attività e le iniziative del Gruppo.
Se invece preferisci saperne di più, compila il modulo sottostante e un membro del Consiglio Direttivo ti chiamerà per rispondere a tutte le tue domande.


Dal regolamento

MEMBRI ORDINARI
Art. 3
Si considerano Giovani Imprenditori Edili, purché di età compresa fra i 18 e i 40 anni, i Titolari, i Soci e gli Amministratori con rappresentanza sociale delle imprese iscritte ad ANCE Lecco Sondrio aderenti all’ANCE, sempreché le imprese siano in regola con il versamento dei contributi associativi. Si considerano altresì Giovani Imprenditori Edili i figli di Titolari, Soci, Amministratori.
L’età massima per l’ammissione al Gruppo è fissata in 35 anni.


MEMBRI ADERENTI
Art. 4
E’ facoltà del Consiglio Direttivo chiamare a far parte del Gruppo, in qualità di Membri Aderenti, persone qualificate aventi titoli diversi da quelli previsti dall’Art. 3. I Membri Aderenti possono partecipare a tutte le attività del Gruppo, ma non possono ricoprire cariche sociali all’interno del Gruppo Giovani né esercitare diritto di voto in assemblea.

CHIEDI INFORMAZIONI SUI REQUISITI E LE MODALITA’ D’ISCRIZIONE