Coronavirus - Regione Lombardia - Limitazione agli spostamenti notturni

Limitazioni agli spostamenti nel territorio regionale dalle ore 23:00 alle ore 05:00, in vigore da domani 22 ottobre 2020 e fino all'adozione di un successivo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e, comunque, fino al 13 novembre 2020

21 ottobre 2020 - 479

In attesa della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (BURL), si informano le imprese associate  dei contenuti dell’Ordinanza (cfr. allegato)  firmata oggi dal Ministro della Salute e dal Presidente della Regione Lombardia, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID–19, contenente limitazioni agli spostamenti nel territorio regionale dalle ore 23:00 alle ore 05:00, in vigore da domani 22 ottobre 2020 e fino all'adozione di un successivo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e, comunque, fino al 13 novembre 2020.

 

Sono consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o d’urgenza, ovvero per motivi di salute. É in ogni caso consentito il rientro presso il proprio domicilio, dimora o residenza.

 

A tal fine, sarà necessario produrre un’autocertificazione.  Al momento non è stato reso noto il modello da utilizzare. È possibile comunque produrre l’autocertificazione al momento dell’eventuale controllo.

EM.mb