Efficientamento energetico dei condomini, accordo ANCE Lecco Sondrio e AEVV Impianti s.r.l.

L'accordo promuove gli interventi di efficientamento energetico dei condomini utilizzando sia la leva degli "ecobonus", sia l'istituto della "cessione del credito"

10 giugno 2019

ANCE Lecco Sondrio e il Centro Edile Lecco s.r.l. - C.E.L. - hanno perfezionato un accordo con la Società "AEVV Impianti s.r.l." con l’obiettivo di promuovere interventi di efficientamento energetico dei condomini utilizzando sia la leva degli "ecobonus", sia la disponibilità da parte della AEVV Impianti s.r.l. di acquisire dai condomini i crediti fiscali tramite l'istituto della "cessione del credito" a condizioni di particolare favore.

L’iniziativa intende promuovere interventi di efficientamento energetico dei fabbricati condominiali esistenti nei territori delle Province di Lecco e Sondrio offrendo un contrattochiavi in mano” le cui condizioni sono di particolare favore per i condomìni, sia sotto l’aspetto strettamente economico-fiscale, sia per quanto concerne l’assistenza agli amministratori di condominio e agli altri operatori che a qualsiasi titolo sono coinvolti.