Il 20/12/23 eletto il nuovo Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori Edili di Lecco e Sondrio

Mattia Elia è il nuovo presidente

17 gennaio 2024

Dopo 11 anni, si conclude l’esperienza di Alessandro Valsecchi alla guida del gruppo

Mattia Elia (Impresa Elia Gaetano e C. snc di Mandello del Lario) è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori Edili di ANCE Lecco Sondrio, Ad eleggerlo per il mandato 2023/2027 è stata l’assemblea dei Giovani Imprenditori Edili di ANCE Lecco Sondrio, che ha anche tributato un lungo applauso ad Alessandro Valsecchi, dal dicembre 2012 alla guida del gruppo.

Una esperienza particolarmente lunga e impegnativa, ma anche estremamente ricca di soddisfazioni e riconoscimenti quella di Alessandro Valsecchi,  presidente del Gruppo Giovani imprenditori edili di ANCE Lombardia dal 2020  e Vice Presidente nazionale dal 2021.

Ad accompagnare nel quadriennio  il nuovo presidente Mattia Elia,  alla guida dei Giovani Imprenditori Edili di ANCE Lecco Sondrio sono stati eletti anche: Roberto Gaddi (Vice Presidente -  Impresa Gaddi srl di Mandello del Lario), Marco Colombo (Impresa Costruzioni Colombo Lilliano srl di Mandello del Lario), Aldo Faggi ( Impresa Faggi Aldo & Ezio snc di Mandello del Lario), Riccardo Redaelli (Impresa Redaelli Francesco srl di Dolzago) e Giovanni Tentori (Impresa Tentori Alessandro srl di Lecco).