Incontro sulla nuova legge regionale sulla rigenerazione urbana - Venerdì 10 gennaio 2020, ore 10.00

RIGENERAZIONE URBANA – UN’OPPORTUNITA’ PER IL TERRITORIO Legge Regionale 26 novembre 2019, n. 18 è il titolo dell’incontro che ANCE Lecco Sondrio, in collaborazione con ANCE Lombardia, ha organizzato per illustrare e commentare le principali novità contenute nella nuova Legge Regionale sulla Rigenerazione Urbana e Territoriale

13 dicembre 2019 - 320

RIGENERAZIONE URBANA – UN’OPPORTUNITA’ PER IL TERRITORIO

Legge Regionale 26 novembre 2019, n. 18

è il titolo dell’incontro che ANCE Lecco Sondrio, in collaborazione con ANCE Lombardia, ha organizzato per illustrare e commentare le principali novità contenute nella nuova Legge Regionale sulla Rigenerazione Urbana e Territoriale, recentemente approvata dal Consiglio regionale lombardo.

L’iniziativa avrà luogo presso ESPE Lecco (in precedenza presso la sede di ANCE) in via Achille Grandi, 15 a Lecco il giorno

venerdì 10 gennaio 2020, alle ore 10.00

Sarà possibile seguire l’evento  in videoconferenza da Sondrio presso la sede della Cassa Edile.

Anche in considerazione delle limitazioni introdotte dalle norme sulla riduzione del consumo di suolo, le nuove disposizioni tendono a garantire il soddisfacimento delle esigenze della collettività e a migliorare la qualità funzionale, ambientale e paesaggistica dei territori, attraverso incentivi e semplificazioni finalizzati alla riqualificazione del patrimonio edilizio esistente ed in particolar modo alla rigenerazione urbana.

Come illustrato nel programma allegato il nuovo provvedimento sarà spiegato e dibattuto da importanti esponenti politici e tecnici di Regione Lombardia oltre che da rappresentanti del nostro sistema associativo.

I contenuti della legge saranno oggetto di una specifica notizia che l’Associazione  trasmetterà, a breve, agli Associati.

Si allega il progamma dell’incontro.

Coloro che fossero interessati a prendere parte all’evento, sono invitati a volerlo comunicare agli uffici entro le ore 12:00 di martedì 7 gennaio p.v.  restituendo compilata la scheda allegata alla presente (Email: edili@anceleccosondrio.it  - Fax  0341-254859).

CP.mb