Rifinanziamento bando regionale "Smart Working" e FAQ

In considerazione delle attuali restrizioni connesse all’emergenza Coronavirus, in via provvisoria è stato eliminato il vincolo che impone l’utilizzo di CNS o SPID per la presentazione della domanda che potrà essere presentata utilizzando le sole credenziali di accesso

06 aprile 2020 - 163

Si fa seguito alla Notizia n. 130/2020 di Linea Diretta per infomrare che Regione Lombardia ha annunciato, con una news pubblicata sul portale regionale, il  rifinanziamento del bando “Smart Working” per un importo ulteriore  di  2  milioni di  euro  a valere sullo  stanziamento  della  Delibera n° 2632 del 16 dicembre 2019 a seguito delle  numerose richieste pervenute all’apertura del sistema informativo.

 

Contestualmente, in considerazione delle attuali restrizioni connesse all’emergenza  Coronavirus, in via provvisoria è stato eliminato il vincolo che impone l’utilizzo di  CNS o SPID per la presentazione della domanda che potrà essere presentata  utilizzando le sole credenziali di accesso.

 

Si segnala, altresì, che in data 30 marzo sono state pubblicate le prime FAQ relative al  bando in oggetto che si allegano alla presente.

FZ.mb